Forum Utenti - Associazione Bambino Cardiopatico

Mittente: letta77
Argomento: Sindrome del cuore sinistro ipoplasico
Messaggio: ciao, Mina. Ho letto la tua e-mail e subito ho avuto un sussulto al "cuore". Ho vissuto la tua stessa angoscia, al 5° mese di gravidanza tramite un eco-morfologica mi viene diagnosticato da una "saccente" dr. che mio figlio aveva una grave malf. cardiaca Sindrome del cuore sinistro ipoplasico, e mi prospetta la scelta dell' aborto terapeutico o numero 2 una vita di "merda" . Non convinta dell' esito dell'eco tramite il mio ginec. ho avuto dopo 3 giorni un' appunt. con una rinomata diagnostica di NA e anche li la stessa cosa mio figlio aveva un cuore molto malato. A quel punto presi dalla disperazione + totale Ho chiesto aiuo a Dio e gli ho affidato il mio piccolo Francesco. La mia gravidanza è stata bellissima, il mio piccolo e nato il 26 Luglio Ha subito un 'intervento di coartazione aortica che non ha niente a che vedere con la grave patologia diagnosticata, sta bene e iperattivo nessuno direbbe che ha subito un interv. a pochi giorni dalla nascita. Un bacio affettuoso a te e Ale e CORAGGIO dio è con voi. .

Rispondi al messaggio... Nuovo messaggio... Indice