Forum Utenti - Associazione Bambino Cardiopatico

Mittente: giovannialinovi
Argomento: trasposizione grossi vasi, stenosi polmonare.
Messaggio: cari ragazzi sono Giovanni, staff ABC. leggendo la vostra mail mi rivedo nei primi passi della vita di mio figlio, che adesso ha 22 anni, anche lui con TGV destrocardia ed altre cose su cui sorvolo. non sto neanche a dirvi la nostra trafila ospedaliera perchè ogni cardiopatia è diversa e richiede interventi che hanno differenze anche sostanziali. comprendo la vostra preoccupazione, ma vi posso assicurare che troverete in voi energie nuove che neanche sapete di avere. sarà l'amore che vi guiderà. avete già aperto il vostro cuore all'accoglienza e questo è il passo più importante. avete scritto che la fede vi ha sorretto. penso sia stato così anche per me e mia moglie anche se al momento non ce ne rendavamo conto. così come non ci rendavamo conto del "regalo" che il Signore ci ha fatto. andrà tutto bene: i bambini hanno un recupero fantastico, non fate differenze con altri, forse non farà sport (come mio figlio) ma si vive, ve lo garantisco, benone anche senza. se avete voglia di una chiaccherata riscrivete, vi darò il mio telefono. un abbraccio forte. ciao

Rispondi al messaggio... Nuovo messaggio... Indice