Forum Utenti - Associazione Bambino Cardiopatico

Mittente: simone72
Argomento: TETRALOGIA DI FALLOT
Messaggio: Ciao Diego, mi chiamo Simone ho 36 anni a sono stato operato di Tetralogia di Fallot, quando ho subito il primo intervento avevo 3 anni metre quallo definitivo mi è stato fatto a 5. Sicuramente ti sarai informato, la Tetralogia di Fallot è una cerdiopatia congenita che ha nella stragrande maggioranza 3 difetti,ecco perchè teralogia. Questo tipo di cardiopatia consiste principalmente in un largo difetto inerventricolare e nell'ostruzione muscolare del ventricolo destro e, sepsso anche la valvola polmonare è stretta. Co tutto questo, volevo solamente darti una testimonianza che si può vivere e vivere bene anche dopo un'intervento così complesso io lavoro normalmente viaggio faccio praticamente tutto, ovviamente non faccio sport agonistici ma questo non mi è mai pesato l'importante è poter vivere la quotidianetà della vita bene, dimostrare che si possono ottenere ottimi risultati ed io fortunatamente ne sono una delle tante dimostrazioni. Spero di non averti annoiato con i miei racconi se hai bisogno di farmi qualsiasi domanda io sono a tua disposizione ti lascio anche la mia email simone.rossi72@alice.it. Ciao Simone

Rispondi al messaggio... Nuovo messaggio... Indice