Forum Utenti - Associazione Bambino Cardiopatico

Mittente: katia pallina
Argomento: Cuore sinistro ipoplasico
Messaggio: salve a tutti, circa 9 anni fa ho perso mia figlia in seguito all'ultimo intervento(glen)di correzione x ipoplasia cuore sinistro,all'eta' di 4 anni e mezzo. a gianluca(mi sembra si chiami cosi) consiglio gli ospedali riuniti di bergamo cardiochirurgia dott. giancarlo crupi e se lo cerchi su internet trovi anche il n di telefono. Un medico che mette anima e cuore x cercare di salvare questi bambini, al quale io dovro' riconoscenza sempre xche' mi ha regalato i 4 anni e mezzo piu' belli della mia vita. Una parola di coraggio a queste mamme,che alla fine si sentono impotenti e vorrebbero dare la loro vita pur di nn vedere i loro bambini cosi.Credo che sia la prova piu' dura che ho dovuto superare quella della perdita di mia figlia, ma cio' che mi ha regalato in questo viaggio insieme nessuno e nulla potra' mai cancellarlo dal mio cuore, e come vedete a distanza di anni sn ancora qui a condividere con voi queste angosce paure e ripercorrere con voi quello che io chiamo un calvario al quale questi bimbi innocenti nn dovrebbero essere sottoposti. A tutti dico coraggio e forza vi accompagneranno sempre, stringete i denti sorridete ai vostri figli anche quando avete voglia di morire dentro e cercate di regalare loro dei momenti idimenticabili xche' in seguito vi rimarra' quello che vi aiutera' a superare tutto.Vi abbraccio tutti affettuosamente augurandovi che il vostro percorso sia piu' fortunato di quello di molti di noi. un bacio virtuale a tutte "le mamme coraggio". ogni tanto mi affaccero' a questa finestra e spero di trovare un giorno la notizia di un bimbo salvato,xche' cosi tutti i miei sacrifici e quelli di miriana nn saranno persi al vento. affettuosamente vostra katia

Rispondi al messaggio... Nuovo messaggio... Indice